Vacanza al mare in Kenya

Vacanza al mare in Kenya
Il mare del Kenya è unico nel suo genere. La costa si affaccia sull’oceano indiano e unito alla vegetazione e ai pesci dell’equatore crea uno scenario mozzafiato. La sabbia fine e bianca dalla consistenza del borotalco crea un mare limpido, e nelle zone dove la vegetazione marina è più fitta l’acqua diventa verde smeraldo, ma sempre pulitissima ed incantevole.
Potete soggiornare nella più viva Malindi e vi consiglieremo personalmente gli hotel, i resort o le ville più prestigiose, oppure potrete passare le vostre vacanze al mare in Kenya nella più tranquilla, suggestiva e ancora pura Watamu, dove invece di soggiornare in hotel, piccole ville dotate di ogni confort potranno farvi sentire come in un paradiso. In ogni villa da noi consigliata è presente la piscina, personale qualificato, cuochi africani eccellenti e giardini verdi e rigogliosi, e sempre con il mare a pochi metri.
I prezzi sono sempre contenuti perchè il costo della vita sulla costa del Kenya è molto basso. Ad esempio un soggiorno in villa con servizio mezza pensione (con piatti preparati a mano e degni dei migliori ristoranti italiani) parte da 50 Euro a notte.
Visitate la gallery per vedere degli esempi di ville e resort presenti sulla costa del Kenya.
Gallery