Safari 3 Giorni nel parco naturale dello Tsavo Est e Amboseli

Safari 3 giorni nel parco naturale dello Tsavo Est e Amboseli

Lo Tsavo est è uno dei più grandi e antichi parchi naturali del Kenya, grande 13.000 kilometri quadrati, il che significa che è un parco grande quanto la Campania o il Trentino Alto Adige.
Fa parte del parco naturale dello Tsavo (diviso in Tsavo Est e Tsavo Ovest) che in totale occupano una superficie di 23.000 kilometri quadrati (stessa superficie della Toscana o dell’Emilia Romagna).

In questo parco la fauna è veramente vasta e potrete ammirare un numero incredibile di animali, fra i quali:

sciacalli, babbuini gialli, bufali, civette africane, dik-dik, gatti selvatici, ghepardi, licaoni, elefanti, giraffe, iene maculate, iene striate, impala, leopardi, leoni, manguste, rinoceronti neri, facoceri, antilopi d’acqua, zebre comuni, zebre di Grévy.

Per poterlo visitare tutto ci vorrebbero molti giorni, ma seguendo le piste giuste e l’esperienza dei nostri autisti consigliamo un safari di 2 giorni, con soggiorno alla sera nel meraviglioso lodge a 5 stelle “Voi Wildlife”

Il parco dell’Amboseli invece è un tripudio di vita e di verde, con il lago Amboseli che attrae centinaia di animali selvaggi ad abbeverarsi e a mangiare. Qui potrete incontrare e vedere da vicino come in nessun altra parte del Kenya Elefanti, Leoni, Zebre e Bufali.
La cornice meravigliosa del monte Kilimangiaro unita a un parco totalmente pianeggiante rende magico questo parco, con la possibilità di vedere e fotografare gli animali su panorami incredibili.
Per poterlo visitare è necessario un intero giorno al suo interno.

In dettaglio:

Safari 3 giorni al parco naturale dello Tsavo Est e al parco naturale dello Amboseli

Notte TSAVO EST al Voi Wildlife safari lodge 5 stelle
Notte AMBOSELI al campo tendato Kibo Camp

Prezzo a persona 380 €

« Visualizza tutti i Safari in Kenya