Lascia un commento sulla nostra Agenzia

In questa sezione puoi lasciare un commento sulla nostra agenzia, sul nostro lavoro o anche solo sul nostro sito.
Lascia un ricordo della tua vacanza insieme a noi, fai sapere agli altri i luoghi e le persone che hai conosciuto nella nostra meravigliosa terra: il Kenya!

Ovviamente ogni consiglio o suggerimento è sempre gradito, me prima di visualizzare un commento, questo deve essere approvato dall’amministratore, in modo tale da tutelare i visitatori del sito.

I dati non dell’utente non saranno pubblicati e non saranno utilizzati in alcun modo. Per domande sulla privacy consultare il seguente documento

Lascia un commento al sito!

Commenti

  1. cecixxx

    jamboo banco!!!grazie…sei stato una guida ottima e una persona speciale…come vorrei tornare gia in africa…la mancanza si sente eccome…con te abbiamo assaporato la vera africa..e spero di tornare..cosi ancora una volta potrai farci scoprire nuovi posti…grazie grazie di cuore….e consiglio vivamente a chi ancora non ti conosce di affidarsi a te perché sarebbe di sicuro in ottime mani..un abbraccio

    • MARIELLA E GIPPO

      noi con banco abbiamo gia fatto 2 safari uno il figlio ottima guida e amico.autista AMIN spettacolare con te abbiamo visto la vera africa . torneremo sicuramente per scoprire altri posti.un abbraccio

  2. Sabino e Flaminia

    Banco, il numero 1!!! Gentile, cordiale, simpatico, disponibile, preparato….non gli manca davvero niente….Abbiamo fatto un super-safari ed alcune escursioni a Watamu indimenticabili….non abbiate dubbi, scegliete Banco e diffidate degli altri…Watamu è piena di guide che non hanno competenza….Grazie Banco, sei il migliore!!!

  3. Antonella e Andrea

    siamo stati in Kenya a febbraio, su consiglio di amici ci siamo rivolti a Banco per il safari di due giorni e l’escursione di Sardegna 2. Grazie Banco con te ci siamo veramente trovati bene, ricordiamo ancora con piacere la corsa per arrivare in tempo a vedere i leoni, che divertimento! soprattutto le bimbe. speriamo di rivederci presto.

  4. Andrea

    Ciao ragazzi, siamo stati in Kenya a Marzo 2014 ed abbiamo fatto il safari con il mitico BANCO nel parco di Tsavo Est con i nostri bambini di 3 e 5 anni……un esperienza unica, ricca di emozioni indimenticabili…….!!! Devo dire che Banco si è speso veramente molto per cercare di farci vedere più animali possibili….. I
    Molto bella la sistemazione nel Wildlife Lodge e la cortesia e la professionalità di Banco che ci ha coccolato durante tutto il safari!!!!!
    Ottima l’ organizzazione per il Safari Blu e dello spettacolare soggiorno a Watamu presso Mauahouse.
    Sicuramente ci torneremo quando i nostri bimbi saranno cresciuti per affrontare tutti insieme il mitico Masai Mara, naturalmente con Banco…….!!!!!
    Andrea, Laura, Davide e Giacomo

  5. Annalisa

    jambo jambo…sono stata in Kenia a settembre 2013 con il mio ragazzo…con Banco abbiamo fatto 4 giorni di safari e altre escursioni a Watamu (safari blu, marafa, le rovine di gede). E’ stata un’esperienza meravigliosa e Banco è una guida formidabile, puntualissima, attenta a tutte le esigenze dei suoi clienti :) il mal d’Africa è assicurato!!! hakuna matataaaa

  6. mauro

    Grande Banco,organizzazione al top,gentilissimo e pronto a qualsiasi esigenza.
    in safari con lui riesci a vedere cose che altri non vedono(ho 3 volte tsavo est).
    tutte le escursioni organizzate da lui sono perfette e i prezzi sono onestissimi.
    ho mandato molti amici da Banco e ne sono rimasti contentissimi.
    Banco è una sicurezza

  7. ilenia

    Jambo…..!!!! Sono stata in Kenya ormai qualche anno fa ma oltre ad avere ancora il mal d’Africa ho ancora vivo il ricordo di Banco, una persona fantastica conosciuta e rispettata da tutti, una guida impeccabile onesta e premurosa per ogni singola esigenza, oltre al safari, magnifico, anche le altre escursioni con lui diventano indimenticabili, alcuni amici lo hanno conosciuto in occasione di vacanze in Kenya e sono tornati entusiasti….affidatevi a lui e conoscerete il vero Kenya…..ancora oggi sono in contatto con lui e questo per me è un grandissimo piacere…..Grazie Banco per essere una persona così bella…..

  8. stefano

    Ciao a tutti é gia passato un anno dalla mia esperienza in kenya e con banco che dire mi sono rimasti nel cuore tutti e due!!!il kenya é fantastico e banco é una persona deliziosa e affidabile io mi sono messo completamente nelle sue mani per tutti le escursioni e mi sono trovato benissimo ottima organizzazione e i prezzi piu bassi che ci siano…per farvi capire che persona é banco alla fine di tutta la vacanza il penultimo giorno l ho pagato e ho fatto un errore nel cambio valuta e ho dato a banco molti piu soldi di quelli che gli spettavano lui non li ha contati al momento…dopo poche ore mi ha chiamato e mi ha detto che gli avevo dato piu soldi di quelli che gli spettavano!!!in italia sicuramente non sarebbe andata cosi!!quindi vi consiglio di andare in kenya e di affidarvi a banco perche é il numero 1 ciao

  9. MASSIMILIANO & PAMELA

    Jambo a tutti ! Tramite il passaparola tra amici in Italia abbiamio conosciuto Banco e ci siamo affidati completamente a lui. Dall’Italia abbiamo acquistato soltanto il biglietto aereo! Banco e il suo staff ci sono venuti a prendere in aereporto a Mombasa per farci vivere la meravigliosa esperienza del Safari e del Kenya. L’emoziane, l’esperienza e il coinvolgimento di Banco sono stati il nostro primo impatto con questa meravigliosa parte di Africa. L’alba ad Amboseli, il ruggito dei Leoni, la vicinanza con i coccodrilli, le scimmie,le zebre le giraffe e mille altri animali che grazie a Banco siamo riusciti a vedere in una dimensione che neanche immaginavamo! Il soggiorno in una villa a Watamu, trovata sempre grazie a banco, è senza dubbio il miglior modo di vivere il relax a watamu….altro che alberghi ed hotel! Un altro fantastico ricordo è il Safari Blu, una giornata in barca con barbecue in mezzo al mare sempre accompagnati da Banco è un’altra esperienza che non può mancare. Banco è veramente la miglior guida del Kenya, lo pubblicizzo tranquillamente perchè sono sicuro di fare un ottima figura, come è gia successo con altri amici! Ciò che riesce a trasmetterti una vacanza in Kenya con le persone giuste è qualcosa di inspiegabile, io penso di averla vissuta grazie a Banco. A distanza di tempo , poi , si riesce a capire che cos’è il Mal d’Africa…basta, allora aprire facebook e mandare un messaggio a Banco per sapere che qualcuno in Kenya si ricorda di te!!! Un saluto a tutti sperando di tornare preso in Kenya…ovviamente dal magico BANCO!!!!

  10. Marco

    Grande Banco!!!!
    Siamo appena tornati dal Kenya e grazie al mitico Banco abbiamo passato giorni meravigliosi tra Safari e varie escursioni.
    Affidatevi a Banco chiunque volesse andare in Kenya, preciso onesto affidabile ed economico!!
    Grazie di tutto.
    Marco e Sara

  11. Dony e Gaia

    Bellissimo!!! Abbiamo fatto un safari meraviglioso con Banco! 8 giorni nei principali Parchi del Kenya (Masai Mara, Lake Nakuru, Amboseli, Tsavo Est) e siamo riusciti a vedere i famosi 5 Big!! Banco e una persona eccezzionale e molto, molto affidabile cosa non del tutto scontata quando si decide di partire per un safari cosi lungo. Innanzitutto Banco ci ha fornito l assicurazione a copertura di eventuai infortuni (cosa importantissima) e poi ci ha offerto ottimi Camp Lodge dove dormire. Provate a visitare il suo sito http://www.safarikenyabanco.it dove ci sono tutte le informazioni di base e poi magari lo contattare sulla mail blali2003@yahoo.com per un preventivo personalizzato in funzione delle vostre necessita ed esigenze. Banco ci ha anche fatto fare delle spendide escursioni al mare, con trattamento Vip: aragoste e gamberi sulla brace, preparati su una lingua di sabbia in mezzo al mare. Sono disponibile a fornirvi informazioni aggiuntive contattandomi sulla mia mail: donato.mazzarelli@libero.it

  12. diego

    sono stato 6 giorni con Banco in un safari fantastatico…le sistemazioni all interno dei parchi erano eccezionali con tutti i confort che mai avrei pensato di trovare all interno dell Africa…la jeep con cui abbiamo effettuato gli spostamenti era comodissima e l autista attento e prudente non ho mai avuto la percezione di trovarmi su strade cosi selvagge…la guida era preparatissima e puntuale anche per gli spostamenti…indescrivibili i paesaggi e le sensazioni che questo paese ti lascia dentro..e soprattutto l esperienza del safari…prima di partire avevo contattato varie persone ed agenzie ,ma con Banco ho trovato il giusto compromesso qualita prezzo e la piacevole sorpresa di avere a che fare con una persona a dir poco squisita…..consiglio a chiunque di contattarlo per farsi organizzare un safari che ognuno puo personalizzare in base alle proprie esigenze e disponibilita ,la sua disponibilita e cordialita vi stupira…..GRAZIE BANCO…..Diego

  13. monica

    Rientrata con la mia famiglia da poco dal Kenya,
    safari di 7 giorni e soggiorno mare.
    Ci siamo affidati a Banco Lali sia per il safari di 7 giorni che per le escursioni da Watamu e i transfer dall’aeroporto di Mombasa.
    Tutto sapientemente programmato dall’Italia, tramite Email, Banco ha accolto le nostre richieste e ha saputo organizzare il nostro safari in maniera ottimale, Tsavo Ovest, Lake Nakuru, Masai Mara, Amboseli e Tsavo Est.
    I lodge e i campi tendati dove abbiamo soggiornato, perfetti e all’interno dei parchi, ottime strutture, pulite e per la gioia dei bambini anche con piscine dove rientrando dai game-drive offriva loro divertimento.
    Il nostro autista e guida Amin (a cui mando un fortissimo abbraccio), ha sempre fatto il possibile per ottenere il posto in prima fila e per farci vivere esperienze assolutamente indimenticabili, molto preparato e conoscitore di tutti gli animali (uccelli compresi) della savana.
    Banco chiamava regoralmente per accertarsi che tutto andasse secondo quanto da noi richiesto.
    Durante il safari non è mai mancata acqua fresca a volontà e a volte anche frutta fresca…Durante gli spostamenti ci siamo fermati in alcune cittadine lontane dal turismo di massa dove ci hanno accolto bambini sorridenti e persone cordiali.
    Da Watamu, abbiamo organizzato alcune escursioni, tra cui Sardegna 2, Safari Blu e Mida Creek, Spiaggia Dorata e Marafa Canyon, impeccabile.
    L’agenzia di Banco è riconosciuta dal Kenya Wildlife Service, lui svolge il suo lavoro in modo impeccabile, ama il contatto con le persone, fa il possibile perchè i suoi clienti siano sempre soddisfatti e che tornino a casa con un sogno avverato, questo fa di lui un’ottima guida e una persona affidabile.
    Consigliato a tutti quelli che vogliono vivere un’esperienza unica ed emozionante.
    Grazie a Banco e al nostro amico Amin!!

  14. Danilo e Desirèe

    Per il nostro viaggio in Kenya ci siamo affidati all’agenzia di Bamkuu, con cui abbiamo organizzato bellissime escursioni: la visita alle rovine archeologiche della città araba di Gede, un insediamento swahili immerso nella foresta; il “Safari blu”, ossia un’escursione in barca nel Parco marino di Malindi con sosta su un atollo di finissima sabbia bianca e pranzo a base di arogosta e pesce cotto alla brace direttamente sulla spiaggia; 3 giorni di safari nei parchi Tsavo Est e Amboseli, esperienza suggestiva ed emozionante che ci ha regalato il contatto con la vera Africa; escursione al Marafa Canyon o “cucina del diavolo”, dove gli agenti atmosferici hanno eroso una dorsale di arenaria, creando una stupefacente serie di gole. In tutto il viaggio Bamkuu si è mostrato professionista esperto ed affidabile, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Un ringraziamento particolare va anche all’autista Mohamed, lavoratore serio e infaticabile, che ci ha regalato gli incontri con gli animali durante il nostro safari. L’Africa è una terra meravigliosa, che ci ha fatto vivere emozioni indescrivibili e ha riempito i nostri occhi di meraviglia e i nostri cuori di nostalgia. Indimenticabili gli incontri con i grandi animali della savana, il contatto con la calorosa gente dei villaggi e con i fieri Masai, i panorami che tolgono il respiro e la parola, gli infuocati tramonti africani, la luce degli occhi grandi dei bambini. Consigliamo a tutti un viaggio in questa terra meravigliosa, che lascia ricordi indelebili e un’incontenibile voglia di ritornare. Suggerimenti: scegliete la stagione secca (noi siamo andati a Natale), in modo da scongiurare il rischio malaria; fate un safari di tre giorni per vivere in modo pieno e autentico l’incontro con la natura e con gli animali. E ovviamente affidatevi a Banco e alla sua agenzia!

  15. Antonino

    Ancora ricordiamo con enorme piacere la vacanza in Kenya di due anni fa, un’esperienza unica, resa ancora più unica dai tour organizzati da Banco…tutto organizzato in ogni dettaglio, tutto spettacolare! non vediamo l’ora di tornare!!!
    GRANDE BANCO!!!

  16. Gianfry e Ines

    Ho conosciuto Banco tramite amici che lo conoscono da anni per la sua professionalità . Abbiamo fatto un safari di tre giorni con altre quattro persone e abbiamo potuto constatare di persona l’organizzazione in modo perfetto anche dagli accompagnatori autisti che sanno come e dove andare per farci vedere tutto quello che contiene la Savana . I locali dove ci siamo fermati per cibo e dormire sono accoglienti e il personale gentile.Banco non organizza solo safari ma anche la pesca in barca,Sardegna due una splendida isola di sabbia in mezzo al mare , trasferimenti da e per Malindi,Mombasa , Nairobi.Una persona affidabile da consigliare .

  17. Gianluca e Sabrina

    Jumbo!!! Abbiamo fatto il safari con Banco a marzo 2013 e abbiamo visitato lo Tsavo Est, Ovest e Amboseli. 4 giorni indimenticabili. Esperienza fantastica da rimanere nel cuore. Avevamo a disposizione un pulmino solo per noi due. Ancora sentiamo l’odore della savana e ricordiamo con felicità le persone incontrate. Abbiamo alloggiato in posti favolosi e confortevoli. Il nostro autista è stato simpatico, professionale e ci ha portato in posti che tante altre persone non hanno visto. Il safari poi è all’insegna della sicurezza (ricordiamo che siamo nella “vera” savana). Con Banco siamo andati anche a Malindi. Persona fidata e professionale. Torneremo sicuramente, ma questa volta affidandoci esclusivamente alla sua agenzia e risparmiando così tanti soldi.

  18. Giovanni

    Splendida Esperienza con Safari.
    Ho fatto durante il mese di Agosto un Safari con 2 Pernottamenti presso il Parco di Amboseli e Tsavo Est. Mi sono venuti a prendere direttamente dall’aeroporto e da li subito pronti per l’avventura. Esperienza fantastica e indimenticabile. Il servizio è stato perfetto e il personale ha dimostrato la massima professionalità. Consiglio assolutamente il tour con loro.

  19. Luigi e Donatella

    Quello in Kenia è un viaggio nella storia, un viaggio difficile che apre la mente e fa riflettere. In Kenya c’è tutto: spiaggia, divertimenti, sole, possibilità di amicizie con persone del posto. Ma proprio perchè c’è tutto, bisogna prestare attenzione a quelli che cercano di venderti qualsiasi cosa, dal braccialetto al safari, prospettando i prezzi migliori
    Banco si è rivelata una piacevole sorpresa perchè non solo ha organizzato un safari bellissimo ad un prezzo molto conveniente rispetto alle altre agenzie, ma anche perchè si è mostrato disponibile a venire incontro alle ns esigenze persino dopo che eravamo partiti per il Masaimara provvedendo ad organizzare una escursione che il lodge non intendeva più svolgere e venendoci anche a prendere all’aereoporto di ritorno dal safari per portarci a Mombasa dove avremmo preso l’aereo di ritorno in Italia
    Insomma_ è un’ottima scelta che consiglio vivamente
    Ciao e chiamatemi se avete bisogno di qualche “dritta” 3891804623

  20. roberto di trani roma

    sono stato in kenia ospite di un amico due anni fa a malindi e ho avuto la fortuna di conoscere in un locale notturno banco il quale mi ha proposto numerosi posti da vedere abbiamo passatto insieme moltissime serate ……come non ricordare con piacere il famoso safari di tre giorni a trecento km de distanza da malindi che bella esperienza indimenticabile grazie banco per avermi fatto vedere una pantera che alle sei di mattina andava a caccia della selvaggina ho fatto piu’ di duecento filmati con la telecamera ogni tanto me li vedo e mi vengono i brividi oppure il famoso villagio dei masai e in dulcis fondo dare da mangiare ai bambini africani mi si e’ spezzatto il cuore vedere dei bimbi che si spingevano per un biscottoooo e ‘ proprio vero la vera fame c’e in africa lo dice uno che ha girato tutto il mondo grazie ancora di nuovo banco fratello romanacciooo un abbraccio da tutta l’italiaaaaaaa a prestoooo

  21. Maurizio

    ragazzi se cercate una guida capace e sinpatica banco è quello che fa per voi abbiamo passato una settimana bellissima io e mi moglie tutti giorni veniva a prenderci e ci portava in giro per malindi abbiamo fatto anche il safari con lui ve lo consiglio spenderete meno con lui e i posti che vi fa vedere sono molto più belli andando in giro con lui il divertimento è assicurato il Kenya è bellissimo jambo

  22. flavia

    senza il safari con Banco il soggiorno in Kenya sarebbe riuscito per metà.
    Varie sono state le escursioni , ma indimenticabile il safari.Grazie a Banco e Azan il nostro autista gigante e buono.

  23. lina

    Sono stata in kenia a gennaio 2013 un ricordo stupendo ho conosciuto banco lali prima di partire prenotando il safari on line prima della partenza Sono stata benissimo ho conosciuto anche la sua famiglia il lodge da me scelto ere stupendo e il safari eemozionante abbiamo incontrato tutti gli animali per fortuna le due giornate indimenticabili tornerei con piacere e sceglierei nuovamente gli stessi posti a watamu il jambo hotel tour operator in viaggi il lodge il widlife 5 stelle grazie per tutto ciao

  24. ANGELA PEPE

    Banco mi ha sorpresa in tutti i sensi. Il giorno dell’arrivo era li al cancello che ci aspettava, ci ha portato a Malindi facendoci conoscere i suoi amici che hanno portato avanti le trattative con i loro compaesani per farci ottenere il prezzo migliore suo souvenirs .
    Siamo andati nella Savana e mi ha accontentato su tutto:
    - volevo la jeep e mi ha portata con la jeep
    - volevo il campo tendato Manyatta e ha esaudito il mio desiderio
    - abbiamo chiesto di fermarci per regalare qualcosa ai bambini e ci siamo fermati 20 volte anche se l’orario trascorreva
    - Al safari blu siamo stati coccolati, abbiamo fatto il bis di aragosta, di bevande, di tonno e gamberi arrosto
    - ci ha permesso di fare il cambio moneta ad un tasso migliore non solo del villaggio ma anche dell’aereoporto
    - ci ha accompagnati a comprare le caramelle e la farina

    E la cosa piu’ bella l’ultimo giorno, quando ormai le escursioni erano fatte si e’ preso il disturbo di percorrere 20 km di strada sterrata, solo per salutarci.

    Che dire di piu’, secondo me e’ una persona seria, onesta e un grande amico che porteremo sempre nel cuore.
    GRAZIE BANCO!!!

  25. Federico

    Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto a chi leggerà questo commento perchè interessato a visitare il Kenya per la prima volta e si è imbattutto su internet nell’agenzia turistica di Banco Lali.
    Posso dirvi solo una cosa: siete assolutamente nel posto giusto.

    Io ho fatto un viaggio stupendo in quella terra bellissima che è il Kenya ormai 2 anni fa, e ho avuto modo di conoscere personalmente Banco in questa esperienza.

    Mi sono trovato nella vostra stessa situazione di adesso sei mesi prima del viaggio quando ho contattato per la prima volta Banco un po’alla cieca, fidandomi delle super positive recensioni che ho trovato sul suo conto su internet.. bhe non posso fare altro che confermare tutto ciò che di buono si dice su di lui.

    Ha organizzato un safari di 3 giorni allo Tsavo Est ed Amboseli perfetto, facendoci soggiornare in due ottime strutture (Voi Wildlife Lodge allo Tsavo e Kibo Camp all’Amboseli), in poche parole ci ha fatto vivere davvero delle grandi emozioni sia durante l’incontro con gli animali durante i game drive, sia la sera a cena con i suoi racconti appassionati sulla sua terra.
    In più ho prenotato con lui anche le escursioni Safari Blu a Sardegna2 (mare stupendo!) ,alle rovine di Gede e al canyon di Marafa, bellissime entrambe.

    Non solo ho risparmiato in termini economici, perche’ ovviamente nel villaggio le stesse escursioni le avrei pagate molto di piu, ma ho potuto anche constatare il grande impegno e la disponibilita’ di Banco: lui ci tiene davvero a farti vivere una grande esperienza perchè il suo lavoro si basa sul “passaparola” dei clienti, per cui è impeccabile su tutto.

    Ovviamente valutate tranquillamente con chi fare le escursioni…io vi ho voluto raccontare la mia esperienza e rassicurare tutti garantendovi che Banco e’ davvero una persona seria e professionale!

    Jambo,
    Federico

  26. Sara

    Sono appena tornata dal Kenya; viaggio di lavoro seguito da 3gg di Safari al Masai Mara. Ho contattato Banco dall’Italia, dietro suggerimento dei miei cugini che lo avevano conosciuto qualche anno fa. Tutto perfetto, puntualità e professionalità, nonché una piacevolissima compagnia.
    Banco è esperto, divertente e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Un grazie infinito a lui e a Martin per avermi regalato un’esperienza magnifica in una terra meravigliosa!
    Sara

  27. Andrea e Mavi

    Grande Banco!!!!siamo stati in Kenya la prima settimana di Gennaio..dall’Italia abbiamo deciso di affidarci a Banco per tre giorni tra Amboseli e Tzavo. Esperienza assolutamente ottima..Banco è venuto ad accoglierci appena arrivati in hotel per spiegarci tutto e darci consigli sul safari. Tre giorni davvero al top, massima attenzione ai particolari, con lui abbiamo visto la vera Africa che ci ricorderemo per sempre..a chi non lo conoscesse ancora, lo consiglio assolutamente, con lui potete studiare il percorso migliore e non rimarrete delusi!!!perla di Banco?ci ha regalato due collane con i rinoceronti per ricordarci di lui…sei un grande Banco!

  28. MARIELLA E GIPPO

    Siamo stati in KENYA a fine febbraio a fare il safari di 7 giorni con BANCO ed è stata una bellissima esperienza . Banco è stata una guida speciale ed attenta , facendoci sentire come a casa. Consigliamo vivamente questa agenzia per qualita e prezzo e per la sua grande professionalita. Davvero consigliatissima

  29. Fabrizio

    Fin dal primo trasferimento dall’aeroporto all’hotel ci siamo accorti della professionalità e simpatia di Banco, perchè in sole 2 ore di viaggio sapevamo già molto del Kenya…
    Banco è una persona affidabile che ama il suo lavoro e che per lui il cliente deve tornare a casa soddisfatto e felice.
    Noi siamo una coppia che ha prenotato un safari di 2 gg direttamente dall’Italia prenotando anche a parte i 2 transfer sempre con lui.
    Il safari è stato organizzato da Banco come si deve e come da accordi presi senza nessun intoppo, chiamandoci addirittura durante per sapere se andasse tutto bene.
    Un gesto molto bello è stato al ritorno all’aeroporto che ci regalò 2 belle collanine per ricordo…Grazie mille Banco!

  30. Giada e Mattia

    Siamo stati in Kenya a fine luglio. Ci siamo affidati a Banco direttamente da casa per l’organizzazione dei transfert da e per aeroporto e per il safari di tre giorni Tsavo est -Amboseli. Banco è stata fin da subito una guida professionale e una persona meravigliosa. Il safari è stato molto emozionante e fantastico, veramente indimenticabile! Banco ci ha inoltre accompagnato nella visita di Malindi portandoci in particolare al mercato della frutta e alla fabbrica del legno:
    Consigliamo quindi a chiunque voglia andare in Kenya di affidarsi direttamente a Banco per l’organizzazione del viaggio! Hakuna Matata!

  31. Simona e Stefano

    Ciao Banco, volevamo ringraziarti per averci organizzato al meglio i nostri spostamenti da e per l’aeroporto, sempre puntuale, gentile e allegro. Il Safari altra esperienza elettrizzante, tutto organizzato nei minimi dettagli, senza nessun intoppo, i campi tendati davvero stupendi. Che dire Banco sei stato super grazie di tutto è stato davvero bello conoscerti. A presto!!!

  32. Sara Ilaria Enzo e Mariassunta

    Appena tornati da un bellissimo viaggio in Kenya, un posto magico capace di regalare grandi emozioni.
    Per le escursioni ci siamo affidati a Banco ed è stata decisamente una scelta vincente!
    Professionale, simpatico e disponibilissimo ci ha accompagnato nei 2 giorni di safari, nel canyon e alla spiaggia dorata regalandoci esperienze indimenticabili.
    Abbiamo fatto altre escursioni con altri accompagnatori….
    Banco è decisamente il numero 1!!!

  33. Paolo

    Hakuna Matata!
    Ciao Banco, anche noi, soprattutto Flavio, ci teniamo a ringraziarti per per lo splendido viaggio che ci hai consentito di vivere in tutta sicurezza e soprattutto a portata di famiglia.
    E’ stato molto piacevole effettuare le escursioni insieme a Banco, che, parlando l’italiano, è in grado di coinvolgere anche i più piccoli e insieme al driver Martin, esperto e grande conoscitore delle piste del Masai Mara e non solo. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta.
    Avventura e adrenalina…un abbraccio e a presto.

  34. Barbara

    Personalmente Banco lo conosco dal 2010 è sempre lo stesso molto disponibile umile e preparato in ogni mia richiesta quest’anno x il mio 4 viaggio in Kenya lui era li sia per il trasferimento dall’aeroporto al club aquarius a watamu come le altre volte mi sono affidata a lui con Ciro il mio compagno x delle stupende escursioni e non solo x il cambio o la ricerca di un souvenir…. grazie mille ed alla prossima

  35. Elisa

    Sono stata in Kenya lo scorso dicembre e avevo deciso di fare un safari di 1 notte allo Tsavo Est e il Safari Blu di 1 giorno; una mia collega mi aveva consigliato Banco e così l’ho contattato. Ho prenotato tutto dall’Italia e pagato direrramente in Kenya. Con lui ci siamo trovati benissimo,è stato un ottimo tramite e punto di riferimento. Durante il Safri ci ha affidato a Nicola driver ma anche guida esperta che fa questo lavoro da 30 anni. Durante il Safari Blu ci hanno cucinato ottimo pesce alla griglia (tra cui aragoste) a gran quantità. Ci siamo divertiti molto. Grazie e alla prossima!

Lascia un commento